Chi sono e come nasce Witchcraft Bubbles

Mi chiamo Silvia, ma per tutti, amici e non, sono semplicemente Sid.
Di me potrei dire tante cose, ma per semplificare possiamo dire che sono e sono sempre stata, fin da bambina, una persona piena di sogni; posso dire con assoluta certezza che creare "qualcosa di mio" è sempre stato il mio sogno più grande ed antico. Fin da bambina infatti desideravo di aprire una mia piccola attività: ho sognato di aprire un chiosco di ortofrutta con la mia amichetta Martina, poi di gestire una giostra per la pesca delle ochette nei luna park, un'azienda agricola piena di animali (sempre con Martina, in effetti), uno stabilimento balneare, un negozio di fiori... E tutti questi sogni li ho fatti entro i 12 anni! Insomma, l'indipendenza e la natura sono sempre state nelle mie corde.
La mia vita però ha preso varie strade, non tutte affini ai miei desideri, anzi! Ad un certo punto però nella vita tutti i nodi vengono al pettine, ed io di nodi ne avevo accumulati un bel po'. Sono arrivata a soffrire fisicamente del fatto che, in poche parole, non stavo vivendo la vita lavorativa che avevo tanto sognato.
Va detto che, oltre ad essere una grande sognatrice, sono sempre stata anche una persona molto caparbia, una di quelle che quando si mette in testa una cosa... Bhe, è difficile toglierla da lì, prima di averla compiuta. Quindi un giorno ho deciso di buttarmi, aprire quel cassetto che conteneva stretto stretto il mio sogno di "qualcosa di mio" ed eccolo lì, quel sogno si è trasformato in Witchcraft Bubbles.
Creare una propria attività dal nulla fa paura, è un percorso fatto di piantini, ansiette, imprevisti e notti in bianco ma... Non c'è un giorno in cui io non ringrazi quella bambina che ha segnato tanto, per avermi spinta ad onorare i suoi sogni ed iniziare questa avventura.

Witchcraft Bubbles nasce dalla mia memoria. La memoria di qualcosa di magico che aleggiava nel giardino della mia casa d'infanzia. Dai ricordi della raccolta di erbe, fiori, foglie e dall'idea che avevo fin da bambina che si potessero fare fare tante cose meravigliose, con tutto ciò che la natura ci dona.
Quando ero molto piccola, decisi di piantare nel mio giardino una nocciola che avevo trovato in cucina ed ora, a distanza di 30 anni, quel magnifico e prosperoso nocciolo ha raggiunto i piani più alti della casa, un po' alla volta, anno dopo anno è passato dall'essere un delicato fusticello ad un maestoso albero pieno di frutti.
È con la stessa lentezza ma costanza del mio nocciolo che ho coltivato in me il sogno di aprire questo shop, lasciando germogliare piano piano le idee, elaborandole e cambiandole, finché tutto non era chiaro, pronto per vedere la luce del sole.
Negli anni ho imparato che c'è un fiore, un erba ed un cristallo per aiutarci in ogni nostro intento, ed è da questa consapevolezza che nascono le mie Bubbles, piccole bolle di vetro che racchiudono un incantesimo ed una storia, quella di chi le indossa. 

Con il mio progetto ho deciso di aiutare le persone che si rivolgono a me creando per loro qualcosa di magico, che sia un ciondolo, una candela o qualsiasi altro strumento per vivere in armonia, con i colori della natura e con i delicati profumi che essa sa donare . 
Le erbe ed i fiori che utilizzo sono coltivati e raccolti interamente da me, i prodotti come frutta e spezie vengono acquistati da fornitori di fiducia, ecologici e sostenibili. Viene poi tutto essiccato e lavorato nel mio laboratorio casalingo. Infine, i cristalli, vengono scelti da fornitori etici e di qualità, selezionati con lunghe ricerche per garantire sempre un prodotto ottimale.

Witchcraft Bubbles nasce da un ricordo, si è poi tramutato in un sogno e spero che, crescendo, diventi una solida realtà su cui fare affidamento per chiunque abbia voglia di portare un po' di magia nella propria vita.